Valore Sportivo

Knights Legnano-Axpo Italia: si parte

LEGNANO – “Non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che tutti ci aspettiamo”.

C’è motivata e grande soddisfazione nelle parole che Marco Tajana, presidente del Legnano Knights che ha sistemato uno dei fondamentali “tasselli” della nuova stagione: l’annuncio del main sponsor.

La società sportiva altomilanese che sarà presente anche al prossimo campionato di Serie A2 maschile di pallacanestro, ha sottoscritto una partnership con Axpo Italia, il cui logo apparirà quindi in bella evidenza sulle maglie dei “Cavalieri” di coach Giancarlo Sacco.

Multinazionale con sede italiana a Genova, Axpo è un’azienda che ha origini svizzere, ma di respiro europeo, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di energia. Axpo, attiva in oltre 30 paesi europei e negli Stati Uniti, propone soluzioni energetiche, dalla fornitura ai progetti di efficienza energetica, ad aziende e clienti domestici.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership tra Legnano Knights e Axpo, due brand con grandi ambizioni – ha sottolineato il massimo dirigente del club legnanese in una nota consegnata alla stampa – ed è il risultato di un confronto sviluppato su valori e motivazioni comuni che il nostro team commerciale con Antonio Fagotti ha condotto con successo e reciproca soddisfazione. Con Axpo abbiamo raggiunto una partnership di prestigio, confermata dal fatto di aver condiviso da subito tutti gli obiettivi”.

In piena sintonia le parole dell’Amministratore Delegato di Axpo Italia, Simone Demarchi: “Axpo vede nello sport la sintesi dei valori che ogni giorno, nella competizione del mercato, cerca di interpretare con successo. Per questo siamo lieti di sostenere le società sportive che con passione, dedizione professionalità ne sono protagoniste”.

Altri articoli Basket