Valore Sportivo

Novembre: Un Mese Ricco di Emozioni nel Circuito di PallaNuotoItalia!

Con l’arrivo di novembre, si apre il sipario su una nuova stagione di fuoco nel mondo di PallaNuotoItalia. Il conto alla rovescia è iniziato, e i fan possono già sentire l’adrenalina salire. La stagione 2023/24 promette di essere epica, con due trofei destinati a celebrare le squadre più forti nelle rispettive categorie.

Nella Coppa delle Coppe, i giovani talenti under 17 di Sport Active P.N. Cormano, PN Quanta Club, SG Arese e Waterpolo Treviglio si sfideranno in duelli spettacolari che promettono di tenere tutti con il fiato sospeso.

Non da meno, la Values Cup vedrà le squadre Seniores U22 dei magnifici U22, Busto Pallanuoto, Varese Olona Nuoto e Waterpolo Buccinasco darsi battaglia in una competizione avvincente.

Il Quadri Sport Center Leini, già protagonista lo scorso anno, sarà ancora una volta la cornice perfetta per questo evento, ospitando le due coppe nei giorni 4 e 5 novembre. Non c’è dubbio che queste due giornate saranno piene di azione e divertimento, con squadre di altissimo livello che daranno il massimo per portare a casa l’ambito premio della coppa.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il 12 novembre, la presentazione ufficiale del Campionato svelerà il calendario e le novità per la nuova stagione sportiva. Domenica 19 novembre sarà il giorno del via al campionato, con numerose società, tra conferme di storiche e l’ingresso di nuovi talenti, pronte a scendere in vasca per una stagione indimenticabile.

Il campo è pronto, i giocatori sono carichi e l’emozione è alle stelle. Il conto alla rovescia è ormai alle fasi finali. Che la stagione 2023/24 di PallaNuotoItalia abbia inizio!

Altri articoli Lega Dilettanti PallaNuotoItalia, Pallanuoto, Campionato Lega PallaNuotoItalia