Valore Sportivo

Il Direttore Generale Libertas Fabio Caiazzo nel CDA di Sport e Salute

Il Direttore Generale Libertas, Fabio Caiazzo, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute.

Una nomina importante per il dirigente del nostro Ente, un riconoscimento dell’impegno sportivo e dirigenziale che hanno caratterizzato la sua storia di uomo di sport e per lo sport.

Caiazzo, nominato dal Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha accolto questo incarico con entusiasmo e grande senso di responsabilità.

«Sono convinto che lo Sport – ha commentato il Direttore Generale Libertas Caiazzo – possa e debba giocare un ruolo determinante nel sistema Paese. Lo Sport è a tutti gli effetti un diritto alla piena realizzazione di sé, un esercizio di cittadinanza attiva e uno strumento di benessere sociale insostituibile. Il nostro impegno, il mio impegno sarà quello di mettere al centro i temi dello sport nelle scuole, dell’attività sportiva come agente di cambiamento e rete di sostegno alle fragilità. Questa nomina è per me un onore ma anche una responsabilità a cui intendo rispondere con la massima dedizione».

Soddisfazione anche per il Presidente del CSN Libertas, Andrea Pantano. «Sono felice che Fabio possa contribuire al rafforzamento del sistema sportivo grazie a questo incarico – ha sottolineato il Presidente – sono certo che il suo impegno sarà massimo e che lo sport sociale sarà sempre al centro delle sue priorità. Come Ente di Promozione questo modello di sport, lo sport di tutti e per tutti, è il punto di riferimento di qualsiasi progetto e pianificazione sportiva. Complimenti a Fabio per questa nomina così significativa».

Altri articoli