Valore Sportivo

UEFA Champions League | Calcio

Napoli vs Milan

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Napoli-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023. Calcio d’inizio alle 21:00 di martedì 11 aprile  al Maradona di Napoli. Sei giorni dopo, le formazioni di Spalletti e Pioli tornano ad affrontarsi ma stavolta con la consapevolezza di non poter sbagliare.

Si riparte dall’1-0 dell’andata firmato Bennacer, che dà un piccolo vantaggio ai rossoneri, ma il confronto è più aperto che mai. Il Napoli dovrà rinunciare agli squalificati Kim e Anguissa, tuttavia molto probabilmente partirà dal primo minuto il bomber del Napoli Victor Osimhen.

La partita verrà trasmessa sui canali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), e ovviamente in streaming su SkyGo e NOW. La gara sarà trasmessa anche in chiaro in tv, su Canale 5, e di conseguenza in streaming su MediasetPlay.

I precedenti

Napoli: 45 vittorie
Milan: 58 vittorie
Pareggi: 48

La probabile formazione del Napoli contro il Milan

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

La probabile formazione del Milan contro il Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Inter vs Benfica

Secondo e ultimo atto della doppia sfida che vede per protagonisti Inter Benfica. Nella gara di ritorno dei quarti di Champions League i nerazzurri vogliono approfittare del fattore San Siro e difendere il 2-0 con cui ha espugnato il Da Luz la settimana scorsa. Per la squadra portoghese, reduce da tre sconfitte consecutive, non è un buon momento ma gli uomini di Schmidt non intendono arrendersi così facilmente.


Il calcio d’inizio di Inter-Benfica è alle ore 21:00 di mercoledì 19 aprile.

La sfida tra Inter e Benfica, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

I precedenti

Inter: 3 vittorie
Benfica: 0 vittorie
Pareggi: 1

La probabile formazione dell’Inter contro il Benfica

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

La probabile formazione del Benfica contro l’Inter

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

Altri articoli Calcio