Valore Sportivo

La In Sport Rane Rosse “graffia” a Torino e ai Regionali

Allo «Swim To» Helena Biasibetti e Giorgia Romei in evidenza, titolo lombardo per Sara Morotti, Claudio Fossi e Anna Pirovano

VIMERCATE – L’emergenza Corona Virus sta condizionando fortemente anche la quotidianità di chi pratica sport. Si vive di ricordi, pur recenti, perché per allenamenti e gare, almeno sino all’8 marzo, non c’è spazio.

Ricordi, quindi, è per la In Sport Rane Rosse sono piacevoli.

Al trofeo «Città di Torino», meglio conosciuto come il prestigioso «Swim-To», il gruppo agonistico del club col graffio, è tornato alla base con un buon numero di medaglie.

Su tutti Helena Biasibetti che vincendo i 50 farfalla in 26”61 ha anche stabilito il record della manifestazione, Biasibetti, in grande condizione, ha poi vinto il bronzo nei 100 farfalla.

L’oro è stato vinto anche da Giorgia Romei che ha chiuso gli 800 stile in 8’34”84 ed ha poi vinto l’argento nei 200 stile. Sul podio di Torino anche Alessandro Bori, bronzo nei 50 e nei 200 stile e Simone Gazzotti, bronzo nei 50 stile junior.

Al Campionati Invernali Regionali, disputati solo per metà vista la successiva sospensione per l’emergenza Corona Virus, sono arrivati i titoli regionali di Sara Morotti nei 50 farfalla, Claudio Fossi e Anna Pirovano entrambi nei 200 rana.

Tra Milano e Monza, sede delle gare disputate, la In Sport Rane Rosse ha applaudito anche Edoardo Ziosi, (argento nei 50 farfalla Cadetti), Gabriele Brambillaschi (argento nei 100 dorso Juniores), Alessia Bianchi (argento nei 100 dorso), Giacomo Caprioli (bronzo nei 50 farfalla Juniores), Viola Piana (bronzo nei 200 rana Cadetti).

Altri articoli Nuoto