Valore Sportivo

Nominata la nuova Responsabile Regionale della Lombardia Settore Nuoto Libertas, è Alessandra Crescenzi

Ieri, 30 luglio, Alessandra Crescenzi, è stata nominata Responsabile Regionale della Lombardia del Settore Nuoto Libertas con delibera Presidenziale su mandato del Consiglio Regionale che ha votato in maniera unanime.
“La presente nomina – onorifica e gratuita – ha un’importanza strategica per il nostro Centro Regionale che vuole tornare a imporsi anche nel settore di sua competenza. Nel complimentarmi, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti, unitamente agli auguri di un proficuo lavoro in favore del nostro Ente” queste le parole del Presidente del Centro Sportivo Regionale Libertas Lombardia, Lorenzo Fusani.

Alessandra, da sempre appassionata di nuoto e piscine, è Istruttrice di nuoto e coordinatrice scuola nuoto dal 2016 essendo in possesso anche del Diploma di partecipazione al corso “Management dello sport” per Bocconi Sda. Ex atleta a livello assoluto, con diverse finali in carriera e titoli nazionali giovanili nella specialità dei 400 misti e 200 dorso, si dice “felice di questa nomina, non vedendo l’ora di mettermi all’opera per rilanciare il settore nuoto Libertas Lombardia. Sono sicura sarà una esperienza di crescita professionale”

Auguriamo buon lavoro per questa nuova esperienza.

Altri articoli Nuoto