Valore Sportivo

Torna in campo la Serie A

MILANO – Tchoukball ancora in primo piano nell’imminente fine settimana. Domenica, 4 novembre, tornano in campo le squadre di Serie A chiamate a disputare la seconda serie di incontri. Pronti all’esordio i campioni in carica dei Bulls Ferrara che esordiranno con il “remake” della finale scudetto dello scorso giugno con i Castor Saronno. L’incontro si giocherà al palazzetto dello sport di Sant’Urbano in provincia di Padova una delle due sedi teatro della seconda giornata.

Le altre partite sono invece in programma al palazzetto dello sport di Empoli dove spicca il derby tutto “made in Solaro” tra gli Shocks e gli Sparks.

IL PROGRAMMA

Domenica 4 novembre la seconda giornata del campionato di Serie A di tchoukball si disputerà su due campi. Ecco il programma dettagliato.

A EMPOLI

Ore 9 White Wallers Empoli-Solaro Sparks

Ore 10 Unet Caronno Spartans-Solaro Shocks

Ore 11.50 White Wallers Empoli-Solaro Shocks,

Ore 12.50 Solaro Sparks-Unet Caronno Spartans

Ore 14.40 White Wallers Empoli-Unet Caronno Spartans

Ore 15.40 Solaro Shocks-Solaro Sparks

A SANT’URBANO

Ore 10 Lendinara Celtics-Saronno Pollux

Ore 11.10 Ferrara Bulls-Saronno Castor

Ore 13 Lendinara Celtics-Saronno Castor

Ore 14.10 Ferrara Bulls-Saronno Pollux.

LA CLASSIFICA

La classifica del campionato di Serie A è la seguente: Castellanza Shogun, Rovello Sgavisc, Saronno Castor 4, Rovello Legur, Saronno Pollux, Unet Caronno Spartans 2, Ferrara Bulls*, Lendinara Celtics*, Solaro Shocks, Solaro Sparks, White Wallers Empoli 0. (*2 partite in meno)

Altri articoli Tchoukball