Valore Sportivo

L’Open di Pegli incorona Cacciapuoti e la Bordo

Andrea Arena, presidente del TC Pegli: «Alto livello, presenza di pubblico… Desidero ringraziare chi non ha voluto mancare all’appuntamento».

PEGLI – Si conclude con il successo di Simone Cacciapuoti (2.4 in forza al Tennis Club Montecatini) e Chiara Bordo (2.3 del Quanta Club Milano) l’Open di Primavera organizzato dal Tennis Club Pegli. 

Scambi e grandi giocate sulla Terra Rossa che hanno permesso ai due atleti di avere la meglio su Gianluca Cadenasso (2.5 del Tennis Club Genova) e su Vittoria Baccino (2.4 del Tennis Club Finale).

«Alto livello, presenza di pubblico seppur contingentato in osservanza delle regole anti virus e grande tennis. L’Open di Primavera – sottolinea Andrea Arena, presidente del TC Pegli – è stato tutto questo. Desidero ringraziare, per non aver voluto mancare all’appuntamento, tutti gli atleti e lo staff. Un sentito ringraziamento all’assessore del Paola Bordilli, al Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo, al Presidente della FIT Liguria Andrea Fossati».

«Desidero esprimere grande soddisfazione da parte mia e della Federazione – sottolinea Andrea Fossati, presidente della FIT Liguria – per questo Open, arrivato integrazione di quello, storico, di luglio Questo rappresenta un ulteriore sforzo da parte del circolo in un periodo non certo semplice. Un grazie da parte della federazione per aver portato un contributo concreto alla prosecuzione dell’attività regionale. Grandi complimenti per l’organizzazione e per il parterre di partecipanti, davvero, di alto livello».

L’appuntamento è già fissato a calendario per luglio quando il Tennis Club Pegli sarà ancora una volta protagonista con l’Open di Pegli che prevede il montepremi più alto della Liguria fissato a seimila euro.

Ma. Sac.

Altri articoli Tennis