Valore Sportivo

Fitness e Acquafit al Centro Quadri

Domani, domenica 17 ottobre, si terrà un Open Day gratuito che proseguirà per tutta la mattinata

TREVIGLIO – Centro Quadri non è semplicemente la piscina di Treviglio: è questo il must che sta percorrendo la Project Sport da quando si è presa l’impegno di rilanciare l’immagine, ed i contenuti, di un impianto che può essere decisamente più ricettivo. Soprattutto se si “apre il ventaglio” della proposta sportiva e fomativa.

Va inteso in questo senso l’Open Day “Fitness e Acquafit” in programma nella mattinata di domani, domenica 17 ottobre alla struttura di Via Crippa 38 a Treviglio.

Lo spazio Quadri Fit accoglierà tutti i partecipanti alle 9.15 per il ritrovo. Dalle 9.30 alle 10.30 si potrà provare la “FitBoxe” e dopo il break, dalle 10.15 alle 10.45 verrà proposto il “Cardio Circuit”.

Successivamente ci si trasferirà a bordo vasca della Quadri Pool dove dalle 11.15 alle 12 verrà proposto l’”Acqua Circuit” in acqua alta e bassa.

Al termine della giornata, appuntamento imperdibile al Values Bar per un aperitivo rigorosamente light che sarà offerto a tutti i partecipanti.

L’iscrizione all’Open Day “Fitness e Acquafit” è totalmente gratuita e dovrà obbligatoriamente essere confermata in modalita online digitando l’indirizzo:

https://ecomm.sportrick.com/projectsport/webregistration

Resta da aggiungere che sarà necessario presentare green pass o esito negativo di tampone.

«Il rispetto delle regole – commenta la direttrice del Centro Sportivo Quadri, Ombretta Gualtieri – è fondamentale per far ripartire l’attività e poter garantire agli utenti, la nostra proposta sportiva complessiva. L’Open Day “Fitness e Acquafit” è il primo appuntamento cui farà seguito un’altra iniziativa che stiamo definendo in questi giorni. Sarà esclusivamente dedicata alle donne, e si protrarrà per tutto il mese di novembre. Unire ben essere e prevenzione è un concetto che stanno sottolineando da più parti. In questo senso, siamo convinti che una sana attività fisica è la “chiave di lettura” più opportuna».

Altri articoli Centro Sportivo Quadri