Valore Sportivo

“Fitness e Acquafit”: l’Open day ha fatto Centro

La Project Sport ha buoni motivi per essere soddisfatta dell’evento organizzato nella giornata di ieri, domenica 17 ottobre al “Quadri”

TREVIGLIO – Quando dopo pochi minuti hai la netta sensazione che le persone si trovino perfettamente a loro agio nel posto giusto, allora capisci d’aver fatto centro, di aver creato l’evento giusto.

E’ un po’ questa l’atmosfera che ha accompagnato l’Open Day “Fitness e Acquafit” organizzato dalla Project Sport al Centro Quadri nella mattinata di ieri, domenica 17 ottobre.

L’empatia tra il team schierato dagli organizzatori ed i partecipanti, ha subito raggiunto livelli alti. Sin da quando, cioè, si è entrati nella QuadriFit per le prove di FitBoxe e Cardio Circuit, esempi concreti di come ben essere e prevenzione fanno benissimo il paio con l’attività fisica.

Il Gruppo Fitness. In copertina il gruppo Acquafit

Il clima è rimasto identico anche quando l’obiettivo è stato messo a fuoco in direzione della Quadri Pool, la piscina dove è stato preparato un circuito in acqua con acquabike, step in vasca bassa e acquafit in vasca alta: 45 minuti di intensa attività affrontata senza mai perdere il sorriso.

Tra i volti noti dei corsisti e quelli nuovi di chi si è iscritto all’Open Day, la partecipazione di oltre venti persone ha pienamente soddisfatto gli organizzatori.

A tutti è stata regalata la cuffia del Centro Sportivo Quadri, lo sconto del 10% da utilizzare al Values Bar e un coupon omaggio per Gardacqua, la Spa gestita dalla Project Sport a Garda (Verona) dove sarà attrezzata una area wellness.

Per chiudere in bellezza l’Open Day “Fitness e Acquafit” tutti i partecipanti si sono ritrovati al Values Bar dove è stato servito un gustoso aperitivo light preparato ad hoc. Un momento conviviale nel quale, una volta di più, sono state sottolineate la bontà dell’organizzazione, la cordialità e la professionalità del team.

Altri articoli Centro Sportivo Quadri