Valore Sportivo

Under 18 femminile: titolo territoriale per il Vero Volley

Le monzesi si sono imposte per 3-0 nella finale giocata col Volley Brianza Est. Terzo posto per Segrate, quarto per Busnago

MONZA – Prevalendo per 3-0 sul Volley Brianza Est, la squadra del Vero Volley Torneria Colombo si è aggiudicata il titolo provinciale di pallavolo femminile messo in palio dal Comitato Territoriale Fipav di Milano, Monza e Lecco.

La supremazia della squadra monzese si è evidenziata al termine di una sfida comunque combattuta: 25-20, 25-17, 25-18 i parziali dei tre set.

Prima della finale che ha assegnato il titolo, Dolcos Volley Busnago e Volley Segrate 1978 si sono affrontate per conquistare il terzo posto. Sfida avvincente e conclusasi solo al tie break che ha premiato le segratesi (peraltro sconfitte in semifinale proprio dalle neo campionesse del Vero Volley) impostesi 3-2 con i seguenti parziali: 25-27, 25-20, 25-22, 21-25, 15-12.

Le due protagoniste della “finalina” sono state premiate dal Consigliere Territoriale Angelo Todeschini e dal Responsabile della Commissione Gare Flavio Tortello.

Le neo campionesse del Vero Volley e le parietà del Volley Brianza Est hanno ricevuto i premi dalle mani del presidente Fipav Comitato Territoriale Milano Monza Lecco, Massimo Sala, e del Consigliere Territoriale Vincenzo Di Pietro.

Tutte e quattro le finaliste, in compagnia della Pro Patria Volley Milano, accedono alla fase regionale.

Altri articoli Pallavolo