Valore Sportivo

Si ricomincia: partono i play off

Domenica 8 maggio a Rho e Varedo le prime sfide che contano per Ragazzi e Allievi

MILANO – I campionati della Lega Dilettanti PallaNuotoItalia sono pronti a rimettersi in moto, sapendo che d’ora in poi si farà tremendamente sul serio. La corsa alle finali di ogni singola categoria inizia già questa domenica, 8 maggio. Il già ricco programma di gare sarà ulteriormente “insaporito” dalle prime sfide valide per i play off.

Sarà così nella categoria Ragazzi Under 15 B. Alla piscina del Centro Sportivo Molinello di Rho, alle 15.45 si gioca H20 Muggiò Rossa-PiacenzaPN 2018 e alle 17,45 si continua con Viribus Unitis Blu-Omnia Sport.

Tempo di sfide che contano anche nella categoria Allievi Under 17 B. Il palcoscenico sarà quello della piscina “Lido Azzurro” di Varedo dove, alle 16.15, è prevista SG Sport Arese-San Carlo Sport Blu.

Ricordiamo che domenica 8, le partite di campionato saranno divise in quattro impianti. Oltre al “Molinello” e al “Lido Azzurro” si giocherà anche all’Aquarium di Ronco Scrivia e alla “Trabattoni” di Seregno dove il clou è rappresentato dalle partite valide per la Lega Pro dei Master.

Altri articoli Campionato Lega PallaNuotoItalia