Valore Sportivo

Under 13: titolo per Visette e Diavoli Powervolley

Le settimesi hanno battuto in finale Rozzano, i brianzoli il Vittorio Veneto Milano.

MILANO – L’elenco delle squadre che si fregiano del titolo di Campioni del Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco continua a completarsi.

Nello scorso fine settimana si sono giocate due finali riferite alla categoria Under 13.

Le ragazze si sono ritrovate alla palazzetto dello sport di Vighignolo. Le “padrone di casa” della Visette Imoco Volley Center hanno fatto valere il fattore campo, aggiudicandosi il titolo territoriale dopo essersi imposte nettamente per 2-0 (25-11, 25-13 i parziali) sulla formazione di Sgeam Rozzano. Terzo posto per le campionesse uscenti della Bracco Pro Patria Milano, vittoriose a loro volta per 2-0 (25-16, 25-18), sulla Pro Victoria Plus Torneria Colombo.

I ragazzi si sono invece ritrovati alla palestra di Lucernate, frazione di Rho, dove la locale società ha predisposto l’organizzazione per le finali del torneo di 3 contro 3.

Campione territoriale per il 2022 è la formazione dei Diavoli Powervolley che ha superato in finale la Pallavolo Milano Vittorio Veneto. Terzo gradino del podio per il Volley Lucernate che ha disposto della Zeroquattro Volley.

Le Under 13 del Visette Settimo. In copertina i ragazzi dei Diavoli Powervolley

Altri articoli Pallavolo