Valore Sportivo

Summer Camp 2021: il meglio che c’è

Atmosfera top al Residence “Mare Pineta” di Casalborsetti, dove grazie alla pallanuoto, ragazzi e ragazze stanno vivendo una appagante esperienza di vita

C’è la cornice giusta attorno al Residence “Mare Pineta” di Casalborsetti. Cielo terso e limpido, bel sole caldo, l’acqua della piscina calma ed invitante… In tal contesto, si aggiungono, gradevoli, le entusiastiche immagini dei partecipanti all’edizione 2022 del “Summer Camp” organizzato dalla Lega Dilettanti PallaNuotoItalia con la preziosa collaborazione di Move Sport e Value Sport quale sponsor tecnico.

L’illuminante presenza del Direttore Tecnico Daniele Bettini, del Direttore Tecnico della Rappresentativa PNI Rudy Cattino, del Responsabile Tecnico del progetto Dea Pallanuoto Gaetano Del Giudice e di tutti gli altri validissimi componenti dello staff, fa ulteriormente lievitare il livello di un appuntamento che ormai fa parte della tradizione.

Staff che quotidianamente posiziona l’obiettivo in direzione di ciascuno dei partecipanti per fornire loro il miglior supporto tecnico, atletico e caratteriale, ben sapendo che ragazzi e ragazze presenti a Casalborsetti, sapranno poi “completare il mosaico” con quello spirito di condivisione che nasce, naturalmente, quando si vive un’esperienza unica nel suo genere qual è quella di un camp.

Così le giornate trascorrono tra allenamenti specifici, momenti di svago praticando altri sport, emozionanti partite delle nazionali italiane di pallanuoto seguite sul maxi schermo, risate e high five scambiati durante i graditi momenti dedicati al pasto o al riposo.

In attesa di sentire dai diretti protagonisti parole che sottolineino ulteriormente l’essenza del Summer Camp di PallaNuotoItalia, niente meglio delle immagini vale più di qualsiasi altro vocabolo.

Altri articoli Lega Dilettanti PallaNuotoItalia