Valore Sportivo

Finale Under 21 a Bollate

BOLLATE – La minaccia del maltempo è ancora sopra le teste delle attese protagoniste delle Final Four Under 21 di Softball. Le giocatrici di Bollate, Saronno, Bussolengo e Collecchio, la scorsa settimana si sono ritrovate inutilmente al campo di Collecchio: le abbondanti piogge e il terreno di gioco impraticabile hanno suggerito il rinvio delle sfide che mettono in palio lo scudetto tricolore.

Le finali sono state così spostate al campo di Via Brescia a Ospiate di Bollate dove dovrebbero disputarsi nella giornata di domani, sabato 3 novembre. Vista la pioggia caduta in queste ore, però, l’utilizzo del condizionale è d’obbligo.

Se il programma venisse rispettato, sabato alle 14.30 in contemporanea sui due campi dell’impianto bollatese si giocheranno le semifinali Bollate-Bussolengo e Collecchio-Saronno. Alle 18 le due vincenti torneranno in campo per disputare la finale con in palio il titolo di Campioni d’Italia.

E’ già stato previsto un “piano B”: nel casi di maltempo nella giornata di sabato, un immediato spostamento è stato messo in calendario per la giornata di domenica.

Altri articoli Softball