Valore Sportivo

Trionfo dell’Acquaaria/Value sailing nel Campionato d’Autunno 2023: Kokopelli e Caliù al vertice della vela competitiva. Stefano De Dominicis proietta il team verso nuovi successi nel 2024!

La squadra sportiva dell’Asd Acquaaria/Value sailing ha conquistato un trionfo significativo nel Campionato d’Autunno 2023, svoltosi presso il Club Nautico Marina di Carrara durante tre intensi weekend dal 28 ottobre al 26 novembre. Nella categoria Grancrociera, la Dufour44 “Mea” di Antonio Menegoni ha primeggiato dopo sei intense prove, seguita da “Kokopelli” di Stefano De Dominicis al secondo posto e “Magia Blu” di Stanislao Amato al terzo.

Nel raggruppamento Rating FIV, dedicato alle barche non stazzate, il Club Nautico Marina di Carrara ha fatto incetta di successi, con “Gandalf” di Carlo Boggi che si è aggiudicato l’oro e “Mala” di Luca Lattanzi l’argento. La terza posizione è stata conquistata da “Caliù” di Stefano De Dominicis per Acquaaria / Value Sailing. Le regate hanno sfidato gli equipaggi delle imbarcazioni Kokopelli e Caliù con condizioni meteorologiche impegnative, ma gli allievi della scuola di vela hanno dimostrato grande impegno e abilità raggiungendo risultati più che soddisfacenti.

Stefano De Dominicis, al termine del Campionato d’Autunno 2023, esprime con entusiasmo le prospettive future del team Acquaaria/Value Sailing. “Guardando al futuro, siamo motivati e pronti a consolidare il nostro successo nelle prossime regate del 2024”, afferma. “La passione per la vela è il motore che ci spinge, e con determinazione e spirito competitivo, affronteremo nuove sfide. Ringraziamo tutti gli allievi della scuola di vela per il loro impegno e contributo ai brillanti risultati ottenuti. La vittoria odierna è solo l’inizio di un percorso che promette emozioni sempre nuove”. Con queste parole, De Dominicis sottolinea la dedizione del team e la volontà di perseguire obiettivi ambiziosi nel panorama della vela competitiva.

Altri articoli Vela