Valore Sportivo

“We Run Together”: quanti “gioielli” all’asta…

Prosegue la raccolta di fondi a favore degli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia

MILANO – Maglie e attrezzi che hanno scritto gloriose pagine di sport sono a disposizione per raggiungere uno scopo che glorioso lo è in tutto e per tutto: sostenere la raccolta fondi lanciata da Papa Francesco a favore del personale sanitario degli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia. Un invito, quello del Santo Padre, raccolto con entusiasmo da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio che hanno promosso e lanciato l’asta benefica “We Run Together”.

Sino al prossimo 17 luglio, tutti coloro che vorranno prendere parte all’asta dovranno semplicemente collegarsi con www.charitystars.com/collection/we-run-together-it.

Chi ha condiviso il progetto? Alcuni dei campioni più celebrati del calcio italiano, ma non solo. Nel dettaglio, sono all’asta la maglia Juventus di Giorgio Chiellini, autografata da tutta la squadra, la maglia Juventus di Cristiano Ronaldo, autografata, la maglia Juventus di Paulo Dybala, autografata, la maglia Lazio di Ciro Immobile, autografata da tutta la squadra oltre ad un voucher per 2 persone per assistere alla prima partita di campionato a porte aperte in Tribuna d’Onore allo Stadio Olimpico, la maglia Inter di Javier Zanetti, autografata, la fascia di capitano del “Triplete 2010” di Javier Zanetti, autografata, la maglia Roma di Nicolò Zaniolo, autografata, la maglia Napoli di Lorenzo Insigne, autografata da tutta la squadra, la maglia Milan di Alessio Romagnoli, autografata da tutta la squadra, la maglia Fiorentina di Gaetano Castrovilli, autografata, la maglia Brescia di Sandro Tonali, la maglia Brescia di Ernesto Torregrossa, la maglia della Nazionale Italiana, indossata da Giorgio Chiellini in occasione di Grecia-Italia nel 2019, autografata da Giorgio Chiellini, Gigi Buffon, Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, la maglia ufficiale della Guardia Svizzera Pontificia, autografata da tutta la squadra, costume, cuffia ed occhialini indossati nei 100 farfalla a Londra 2019 di Federico Morlacchi, il bilancino di Daniele Cassioli, con cui ha vinto i Campionati Mondiali di sci nautico del 2003. Si può anche contribuire alla raccolta fondi pur non partecipando alle aste, facendo una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com. Partecipando alle aste o facendo una donazione libera si avrà la possibilità di essere sorteggiati per ricevere dei premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.

Altri articoli