Valore Sportivo

Dea Treviglio: passi in avanti per l’Under 16

Pur sconfitta, la squadra ha tenuto lungamente testa a Piacenza. Del Giudice: «Atteggiamento e intensità continuano a migliorare»

DEA PALLANUOTO TREVIGLIO-PIACENZA PALLANUOTO 6-10

PARZIALI: 3-2, 1-3, 0-1, 2-4.

DEA TREVIGLIO: Ardito, Bettini, Piolanti 3 (nella foto), Girola, De Sabato, Villa, Altichieri 1, Secolo 1, Fontanazza, Rivoltella, Coppini 1. All: Gaetano Del Giudice. Ass: Valerio Vecchione.

TREVIGLIO – Un altro passo in avanti per l’Under 16 della Dea Pallanuoto Treviglio, impegnata nella partita valida per la terza giornata del campionato federale.

Dopo Brescia e Milano, i trevigliesi dei coach Del Giudice e Vecchione hanno affrontato Piacenza, tenendo lungamente testa ai quotati avversari. «In questa prima fase del campionato – commenta l’allenatore Del Giudice – l’unico obiettivo che vogliamo raggiungere è quello di far maturare preziosa esperienza ad un gruppo di ragazzi che, vale la pena ricordarlo, per la prima volta si affaccia ad un campionato federale. L’atteggiamento e l’intensità vanno migliorando col passare delle partite. Sono sempre più convinto che belle soddisfazioni ci aspettano da qui alla fine della stagione».

Altri articoli PROGETTO DEA