Valore Sportivo

Aperte le iscrizioni alla “Iª Edizione – CAMPIONATO PROVINCIALE NUOTOITALIA BERGAMO”

TREVIGLIO – Le attività di NUOTOITALIA non conoscono sosta è nel già ricco programma, stilato a medio e lungo termine, si colloca la “Iª Edizione – CAMPIONATO PROVINCIALE NUOTOITALIA BERGAMO” che si svolgerà domenica 7 maggio p.v. presso il “Quadri Sport Center di Treviglio”.

Sei le categorie partecipanti, per ambo i sessi: Esordienti A, B e C, Ragazzi, Juniores e Assoluti.

Il programma, strutturato su due turni giornalieri, prevedere il ritrovo per associazioni ed atleti presso il “Quadri Sport Center di Treviglio” alle ore 08:30 per poi fare spazio, circa mezzora, dopo al riscaldamento dei partecipanti. Le competizioni partiranno alle ore 10:00 con le gare 25 DO, 50 RA, 100 SL, 50 FA e 25 SL.

Nel pomeriggio, dalle ore 15:00, l’avvio delle competizioni 50 DO, 100 MI, 25 FA, 50 SL, 8×25 SL (M + F 2 x categoria).

Tutte le società partecipanti, a fine manifestazione, saranno premiate e per tutti gli atleti sarà prevista una medaglia di partecipazione che verrà loro assegnata durante lo svolgimento dell’evento.

Per poter prendere parte al campionato necessaria per le associazioni sarà l’affiliazione al Centro Nazionale Sportivo LIBERTAS, ed ogni atleta dovrà essere in possesso del tesseramento LIBERTAS per la stagione 2022-2023.

Sarà possibile iscrivere un numero illimitato di cartellini gara fino al raggiungimento del numero limite impostato dal l’Organizzatore.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 24 aprile 2023 inviando apposito modulo, accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota di partecipazione, all’indirizzo mail eventi@movesport.it che rimane a disposizione di chiunque voglia poter ricevere maggior informazioni. In tale caso ci si potrà mettere in contatto con la Referente organizzativa tecnica Alessandra Crescenzi (coordinatore@prsport.it – 3894722994) e/o con la Referente amministrativa Raffaella Pizzo (eventi@movesport.it – 3493038668).

Altri articoli NuotoItalia, Nuoto, Sport acquatici