Valore Sportivo

Grande successo per la prima edizione del “CAMPIONATO PROVINCIALE NUOTOITALIA BERGAMO”

TREVIGLIO – Accompagnata dagli incoraggianti e scroscianti applausi del numeroso pubblico accorso al “Quadri Sport Center” di Treviglio è andata in scena, domenica 7 maggio, la “Iª Edizione – CAMPIONATO PROVINCIALE NUOTOITALIA BERGAMO”.

Gli oltre cento giovani nuotatori presenti, provenienti da tutta la provincia lombarda e per un intero pomeriggio, hanno potuto sfidarsi, nel rispetto delle regole e della sana competizione, nella vasca della piscina trevigliese che ha fatto da cornice ad una giornata di sport e divertimento.

La manifestazione, svoltasi sotto gli occhi attenti di diversi tecnici della Project Sport,  ha fatto da apripista ad un ricco programma, a breve e lungo termine, di competizioni non solo a carattere provinciale, ma anche regionale e nazionale.

Infatti fervono i preparativi da parte della MOVE SPORT – ormai sempre più faro di riferimento negli sport acquatici e non solo – per l’organizzazione di un campionato a carattere regionale in Lombardia, nella disciplina nuoto, a marchio LIBERTAS, importante Ente di Promozione Sportiva del quale MOVE risulta essere organismo affiliante. (G.D.)

Altri articoli NuotoItalia, Nuoto, Sport acquatici