Valore Sportivo

A Davoli (CZ) il “Torneo Regionale LIBERTAS di Calcio a 8 – Regione Calabria”

DAVOLI (CZ) – Sono otto le squadre che hanno formalizzato la propria iscrizione al “Torneo Regionale LIBERTAS di Calcio a 8 – Regione Calabria” fortemente voluto e organizzato dall’ASD Renza del Presidente Gioele Corasaniti, che verrà coadiuvato per tutta la durata della manifestazione dallo staff direttivo della sua associazione. Lo stesso Corasaniti ha voluto riproporre anche quest’anno il torneo, spinto dal grande successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno.

Il torneo, che si svolgerà con la formula del girone all’italiana e sarà diretto da arbitri qualificati, si disputerà nel campo comunale di Calcio a 8 di Davoli Superiore e vedrà la partecipazione di squadre provenienti non solo dal circondario ma anche da altre province calabresi.

Tutti gli atleti direttamente interessati ed i singoli appassionati del torneo potranno seguire lo stesso tramite la piattaforma del noto sito internet tuttocampo, dove verranno riportati i risultati di ogni singola giornata col corredo di una classifica sempre aggiornata. (G.D.)

Altri articoli Calcio