Valore Sportivo

Stage Tecnico con Marco Bacci (Talent Scout “Football Academy – AC PERUGIA CALCIO”) per l’ASD SAN BRUNO

SERRA SAN BRUNO – Dalla stretta collaborazione tra l’ASD SAN BRUNO e il PERUGIA CALCIO – con il quale il sodalizio serrese è legato dall’adesione all’AC Perugia Football Academy – nasce un nuovo momento non solo aggregativo per i giovani calciatori locali ma anche una nuova opportunità per dimostrare il proprio valore tecnico.
Infatti mercoledì 1 febbraio presso lo stadio comunale “La Quercia” di Serra San Bruno – a partire dalla ore 15:00 – al Presidente Cosmo Damiano Zaffino e ai Mister Michele e Salvatore Zaffino il compito di accogliere Marco Bacci, Talent Scout del Perugia Calcio, che farà visita nel centro vibonese per visionare i calciatori in erba della scuola calcio serrese.

“Forti della programmazione redatta all’apertura del nuovo anno sportivo, continua il nostro percorso nel voler fornire ai nostri tesserati le migliori condizioni di allenamento e crescita sportiva”. Queste le parole di mister Michele Zaffino che vede nella venuta di Marco Bacci “una nuova possibilità per i nostri ragazzi, che tanto duramente si impegnano negli allenamenti, di potersi mettere in mostra davanti ad un rappresentante tecnico di una squadra storica e importante come il Perugia Calcio”. (G.D.)

(Nella foto Marco Bacci della “Football Academy – AC Perugia Calcio” (a sinistra) con mister Michele Zaffino dell’ASD San Bruno (a destra))

Altri articoli Calcio