Valore Sportivo

La Dea Pallanuoto Project si laurea Campione del Girone 3 del Campionato Fin Under 16 Lombardia

Quadri Sport Center Treviglio – Dea Pallanuoto Project è Campione nel Girone 3 del Campionato Fin Under 16 Lombardia. La squadra ha dimostrato un’eccezionale abilità e determinazione, conquistando il titolo di Campione.

La stagione di pallanuoto giovanile ha visto una competizione accanita tra le squadre partecipanti, ma la Dea Pallanuoto Project si è distinta per il suo talento e impegno sul campo. Con una serie di prestazioni straordinarie, la squadra ha superato avversari di alto livello, dimostrando una padronanza del gioco e una capacità di adattamento che ha catturato l’attenzione di tutti.

La vittoria del Girone 3 è un risultato straordinario per la Dea Pallanuoto Project e testimonia il lavoro di squadra, la disciplina e la dedizione degli atleti e degli allenatori coinvolti. Ogni giocatore ha contribuito al successo della squadra, dimostrando abilità tecniche e una forte mentalità competitiva.

Il Campionato Fin Under 16 Lombardia è una competizione di alto livello che mette in mostra il talento emergente nel panorama della pallanuoto giovanile. La vittoria del Girone 3 da parte della Dea Pallanuoto Project è una testimonianza della crescita e dello sviluppo di nuovi talenti nel settore DEA.

Un risultato meritato e un traguardo significativo per la squadra. Siamo certi che continueranno a raggiungere grandi successi nel futuro e che rappresenteranno con onore i colori nero azzurri e la città di Treviglio nelle competizioni a venire.

http://www.finlombardia.net/PHP/PN-Incontri.php?CMPid=86

Under 16 Dea Project pallanuoto, I CAMPIONI:

ARDITO MICHELE(Portiere)​

BETTINI ALESSANDRO​

PIOLANTI ALFREDO​

GIROLA ALESSANDRO​

ZAKNOUN ALEX​

FORCELLA SAMUELE​

ASSANELLI MARCO​

ZANINELLI ENEA​

SECOLO TOMMASO​

FONTANAZZA GABRIEL​

GRITTI PIETRO​

COPPINI DAVIDE​

ALDEGHERI STEFANO​

GHISLANDI ANDREA​

RIVOLTELLA FEDERICO​

GRITTI CESARE​

VILLA FILIPPO​

ASSANELLI ETTORE​

DE SABATO MASSIMILIANO​

PEPE ALESSANDRO (secondo portiere)​

TECNICO: GAETANO DEL GIUDICE​

ASSISTENTE TECNICO: VALERIO VECCHIONE​

ASSISTENTE TECNICO: GREGORIO BAZZOCCHI​

Altri articoli