Valore Sportivo

Giuseppe Piacente nuovo Responsabile Settore Calcio provinciale per il calcio

VIBO VALENTIA – Il Centro Provinciale Sportivo Libertas Vibo Valentia per voce del Presidente Dott. Giuseppe Dominelli comunica che Mister Giuseppe Piacente è il nuovo responsabile settore calcio ed entra di fatto nella commissione regionale settore calcio Libertas Calabria.

Attuale collaboratore dell’Asd Filogaso, Mister Piacente ha collaborato con diverse organizzazioni calcistiche del territorio (Monterosso, Stefanaconi, San Pietro a Maida ecc…) spendendosi sempre per promuovere l’attività sportiva a favore di tutte le età.

“Con grande entusiasmo – dichiara Piacente – e voglia di fare ho accettato l’incarico propostomi dai vertici provinciali dell’ente di promozione Centro Nazionale Sportivo Libertas. Ci sono tutte le basi per fare bene e creare dei momenti di sport”.

“Accolgo, con tanta soddisfazione, nel nostro entourage organizzativo Mister Giuseppe Piacente che sono sicuro saprà svolgere al meglio il proprio compito promuovendo la disciplina sportiva calcistica targata Libertas nella nostra provincia – queste le parole del Presidente Provinciale Dominelli. Ci tengo a ringraziare Zaffino Michele per l’impegno profuso e per quanto fatto nella passata stagione che rimane comunque nella nostra squadra quale componente della Libertas Young.”

Un altro tassello importante per il Centro Nazionale Sportivo Libertas Aps che conferma anche in Calabria la voglia di crescere giorno dopo giorno.

Altri articoli Calcio