Valore Sportivo

“Aperifitness”, una bella idea

ARCORE – Una associazione sportiva riconosciuta che va facendosi strada con la forza delle idee chiare e delle belle iniziative ed un buon numero di persone che questa filosofia l’hanno conosciuta ed apprezzata sin da subito.

E’ nata anche così l’idea di “Aperifitness” la nuova iniziativa che la InSport ha organizzato nella serata di mercoledì al Centro Sportivo di Via San Martino.

“Allenati a star bene” è il progetto guida della serata che dalle 18.30 alle 22 negli spazi del Lido Estivo ha incontrato il favore di oltre novanta partecipanti.

Dopo essersi cimentati in diverse discipline sportive quali Acquafitness, pilates e zumba, i presenti si sono ritrovati a bordo piscina per fare due chiacchiere in un clima reso più cordiale dalla possibilità di sorseggiare un buon aperitivo. Accanto ai partecipanti lo staff di In Sport che con la consueta professionalità “miscelata” con cordialità ed entusiasmo hanno permesso a tutti gli intervenuti di conoscere più da vicino tutto ciò che InSport proporrà nella imminente nuova stagione sportiva sia in acqua che in terra.

Alle spalle di iniziative quali “Aperifitness” c’è poi un progetto “Movement” che la In Sport ha strutturato come valida opportunità per voltare le spalle alla vita sedentaria e dare invece spazio al movimenti fisico, alla socializzazione e al benessere senza tener conto di età, sesso o condizione fisica.

Altri articoli Sport acquatici