Valore Sportivo

WaterPoloWorldFestival: Torneo Internazionale di Pallanuoto Categorie Under 12 e Under 14

Dal 27 al 30 giugno, il Residence Mare Pineta a Casalborsetti, Ravenna, sarà il palcoscenico di un evento che farà vibrare gli appassionati di pallanuoto: il WaterPoloWorldFestival. Un torneo internazionale che non è solo competizione, ma un vero e proprio Campionato Nazionale Libertas Pallanuoto, organizzato da Move Sport in collaborazione con 100% Waterpolo Tournament e la Lega Dilettanti PallaNuotoItalia.

Segnatevi queste date, perché ciò che vi attende è uno spettacolo di straordinaria abilità e passione nel cuore della provincia di Ravenna. Squadre internazionali e nazionali si sfideranno nella suggestiva location di Casalborsetti, dando vita a incontri che promettono emozioni indimenticabili.

Gli atleti e gli accompagnatori non solo parteciperanno a un torneo di eccellenza ma potranno godersi uno dei posti più belli della costiera romagnola, un gesto che rende l’esperienza ancor più coinvolgente e agevole per tutti i partecipanti.

Per informazioni dettagliate, modalità di iscrizione e relativi costi, è possibile contattare l’Organizzazione Tecnica all’indirizzo email ufficiostampa@pallanuotoitalia.org o chiamando il numero 339 2207638. La Segreteria Amministrativa è altresì disponibile per ogni domanda via email a segreteria@movesport.it.

Il WaterPoloWorldFestival non è soltanto un torneo, ma una celebrazione dello spirito agonistico, e della spettacolarità e fratellanza che contraddistingue il mondo della pallanuoto. Man mano che ci avviciniamo alle date, l’anticipazione cresce, e la comunità della pallanuoto si prepara a tuffarsi in questo spettacolo internazionale. Unitevi a noi, vivete le sfide e immergetevi nell’energia del WaterPoloWorldFestival!

Altri articoli Pallanuoto